lunedì 24 aprile 2017

DEGUSTEAT, LA MIA ESPERIENZA E COUPON SCONTO PER VOI





Oramai non è una novità: ho una vera passione per le food box!
Oggi però vi parlo di una signora food box, che mi è piaciuta moltissimo, non solo per il ricco contenuto, ma anche per la sua idea: portare il buon cibo tradizionale campano, nella casa di tutti noi.

DegustEat nasce dall' idea vincente di Raimondo Perna e dalla sua esperienza personale. Per un paio di anni ha vissuto al  nord per lavoro e puntualmente la mamma gli inviava pacchi ricchi di prodotti della sua terra, cucinati e preparati con amore: conserve di carciofi, friarelli, pasta, melanzane e tanto altro ancora. Tutto in abbondanza, come è tipico di ogni mamma sempre preoccupata che il proprio figlio non mangi abbastanza... E così Raimondo, faceva provare tutte questi sapori nuovi ai suoi colleghi di lavoro, con grande successo verso quei prodotti ricchi di gusto e profumi sconosciuti.

Terminata la sua esperienza lavorativa al nord, Raimondo ha pensato di portare nelle nostre case un vero e proprio percorso di degustazione, selezionando i migliori produttori locali per offrire prodotti introvabili nella grande distribuzione e associandoli ad un menù completo, in collaborazione con lo chef Gabriella Barbati.

Con DegustEat possiamo sorprendere i nostri ospiti, offrendo loro un menù completo per 5/6 persone con sapori esclusivi e tutto a portata di click. La food box che decideremo di acquistare contiene tutto il necessario per preparare antipasto, portata principale e fine pasto. Parliamo quindi di una filiera corta e trasparente, che arriva a casa nostra in 48 ore, rispettando l' ambiente con il suo packaging ecologico e biologico.

Ordinare sullo shop di DegustEat è semplice ed intuitivo. Possiamo scegliere tra quattro diverse food box per diversi percorsi degustativi.
Io ho scelto la box CHILLO 'O FATTO E' NIRO NIRO, che porta il nome della famosa canzone di Edoardo Nicolardi " Tammurriata Nera " e che vuole celebrare il maiale di razza Nero Casertano, offrendo un ricco aperitivo con salsiccia e palline al finocchietto selvatico, continuando con Lardiata preparata con pomodori pelati di San Marzano e finendo con pecorino bagnolese con confettura extra di fico e ciambelline al vino Aglianico.






Come potete vedere dalle foto, i prodotti arrivano in ottime condizioni, tutto perfettamente imballato o sottovuoto. All' interno della box troviamo anche una brochure dove oltre ad essere elencati i prodotti selezionati dai produttori locali, troviamo spiegato in maniera semplice e chiara i passaggi per ricreare il menù degustativo, che in meno di mezzora vi consente di metter su un pranzo od una cena con i fiocchi per i vostri commensali.

Le altre food box disponibili sul sito sono:

SIGNORI SI NASCE, in onore di Totò e della famosa scena de " La cena di Zazà "con aperitivo a base di freselle di Castellamare, profumati friarelli napoletani e deliziose melanzane a fette grigliate, una genovese a base di carne bio e l' originale cipolla ramata di Montoro su ziti spezzati di Serino e per finire pecorino bagnolese con mostarda extra di mela Annurca e cantucci stabiesi.

'O SOLE MIO, creata in onore dei sapori tipici della terra del sole, un ricco aperitivo con tonno Alalunga in extravergine e carciofini a spicchi grigliati su croccanti fette multicereali, gli originali fusilli avellinesi al ferretto di Serino con un sughetto a base di pomodorini del piennolo giallo e olive e profumate fette di mela Annurca essicate e delicati biscotti ai limoni di Sorrento IGP.

SCUGNIZZI, una box dedicata ai bambini di Napoli per la colazione o la merenda, con biscotti a base di farine di alta qualità e grassi nobili, crema da spalmare con il 40% di nocciole e olio extravergine di oliva, miele prodotto artigianalmente, confetture e succhi di frutta a basso contenuto di zuccheri aggiunti e senza conservanti.

Le spedizioni avvengono su tutto il territorio nazionale, isole comprese e viaggiano tramite corriere espresso Sda. La cosa interessante è che la spedizione è gratuita e il pagamento totalmente sicuro tramite Pay Pal e carte di credito.

Io vi invito a cliccare QUA e visionare le box proposte, in pochi e semplici click potrete ricevere a casa la vostra DegustEat ed offrire vere eccellenze del territorio campano ai vostri commensali. Solo per voi, uno sconto del 20% sul totale, inserendo CATTIVIPENSIERI nello spazio del codice promozionale. E allora cosa aspettate a provare il vostro menù degustativo?
Sabina

1 commento:

  1. Questa food box mi ispira davvero moltissimo, grazie per lo sconto che hai condiviso ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina