domenica 8 ottobre 2017

SCRUB AL SALE MARINO BIOPOINT, LA MIA ESPERIENZA.





A fine estate più che mai, la nostra pelle necessita di una buona esfoliazione. La pelle abbronzata, va incontro a disidratazione e il colorito va rinnovato facendo un buon peeling.
Approffittando di un' iniziativa di Donna Moderna tutta dedicata alla bellezza, ho avuto l' occasione di provare lo scrub corpo al sale marino di Biopoint. Sappiamo tutte quanto sia prezioso il sale marino: ha proprietà drenanti e rimodellanti, questo scrub inoltre contiene anche sabbia bianca di bora bora e un ricco mix di alghe marine che vanno ad esfoliare in profondità la pelle, tonificandola.
Un buon potere idratante è dato dalla presenza dell' olio di manoi e dall' olio di moringa.

Lo scrub ha una profumazione gradevole che ricorda appunto l' odore del mare, i micro granuli sono delicati quindi lo scrub si rivela perfetto anche per le pelli sensibili. Per rinnovare semplicemente il colorito dell' abbronzatura, basta massaggiare lo scrub sulla pelle bagnata, mentre per un effetto più strong potete usare lo scrub sulla pelle asciutta. Questo scrub svolge efficacemente il suo lavoro, esfolia perfettamente la pelle e la lascia davvero morbida e liscia, ma ha un grande difetto a mio giudizio dato appunto da un' elevata percentuale degli oli contenuti nella formulazione. La pelle rimane con una bruttissima patina oleosa, che persiste anche a più risciacqui e solo per questo non la ricomprerei.

Nessun commento:

Posta un commento