giovedì 19 ottobre 2017

COSMESI ECOBIO APPLE&BEARS, LA MIA ESPERIENZA.





Nel mese della prevenzione del tumore al seno, con piacere il mio blog ospita Apple & Bears, un luxury brand britannico, a conduzione familiare, che ha a cuore il benessere di noi donne e devolve il 5% dei proventi delle vendite alla Breast Cancer Ribbon.  

Parliamo di prodotti realizzati solo con ingredienti naturali e biologici, che sfruttano le mille proprietà della natura per prendersi cura della nostra pelle con delicatezza, rispettandola e nutrendola. La loro politica si basa sulla qualità dei prodotti, piuttosto che sulla quantità, infatti in catalogo hanno solo quattro gel doccia e quattro lozioni per il corpo, ma garantisco un' esperienza nuova nella detersione e nell' idratazione del corpo, offrendo un vero e proprio trattamento di lusso, al pari di una Spa.
Le referenze sono certificate Ecocert, ecologiche e biologiche, sono cruelty free e quindi adatte anche ai vegani. 

Io ho scelto quattro referenze in formato travel size, perfette da portare in viaggio per non appesantire il beauty case. Le confezioni sono eleganti e raffinate, il nome del brand si ispira alla natura: Apple per una pelle sana a cominciare dal suo interno e Bears per la capacità di vivere integrandosi in un ritmo di vita naturale senza però andare a contrastare la natura e l' ambiente che ci circonda. Il logo è un omaggio alle tante persone che soffrono o che hanno combattuto il cancro al seno: delle sirene che ispirano un essere spensierato e aperto ad una vita di avventura ed amore ed il pesce koi simbolo di coraggio e perseveranza. Vediamo le quattro referenze nel dettaglio.


GEL DOCCIA BERGAMOTTO E TE VERDE, grazie ai potenti antiossidanti del bergamotto e del tè verde, aiuta a mantenere la pelle idratata ed elastica. La profumazione di agrumi dona un piacevole senso di relax, non contiene parabeni, SLS e ftalati liberi, la fragranza è 100% naturale. Sprigiona una soffice schiuma.
GEL DOCCIA MELOGRANO E ALOE VERA,  idrata profondamente la pelle beneficiando degli aromi fruttati del melograno. Grazie alla presenza dell' aloe vera il gel doccia si rivela lenitivo e la presenza dell' acido punicico è un potente anti ossidante.


 

LOZIONE CORPO BERGAMOTTO E TE VERDE, contiene ingredienti biologici naturali che nutrono la pelle in profondità e grazie agli anti ossidanti la mantiene elastica, idratata e luminosa. Una lozione corpo indicata per tutti i tipi di pelle e devo ammettere che nutre a fondo anche la pelle più secca e disidratata come la mia di ritorno dalle vacanze.
LOZIONE CORPO MELOGRANO E ALOE VERA, questa lozione presenta note fruttate. Il melograno favorisce la produzione di collagene, rendendo la pelle elastica. L' aloe vera lenisce la pelle, il suo utilizzo regala una pelle liscia, luminosa ed idratata.
I prodotti Apple & Bears regalano un' esperienza sensoriale davvero fantastica, le profumazioni rilassano e permettono di concedersi un vero momento di relax. Sono dei prodotti che garantiscono un' idratazione eccellente, anche sulla pelle più secca. Potete acquistare i loro prodotti sullo store nel sito, oppure su alcuni e-commerce italiani tipo Ecco Verde.
Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento