mercoledì 27 settembre 2017

ELIXIR JEUNESSE YVES ROCHER, LA MIA ESPERIENZA.





Qualche settimana fà, il giornale Grazia ha dato l' occasione di provare in anteprima la crema giorno della nuova linea Elixir Jeunesse, firmata Yves Rocher e disponibile dal 4 ottobre 2017.

Il formato da viaggio da 30 ml mi ha permesso di provarla con costanza ogni giorno e ora posso lasciarvi la mia opionione personale. Prima però qualche informazione generale. La nuova linea Elixir Jeunesse, comprenderà sei diverse referenze, è una linea a base di Aphloia, una pianta originaria del Madagascar in grado di riparare e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. Gli esperti Yves Rocher hanno estratto e concentrato questa molecola, al fine di restituire alla pelle la potenza di questa pianta, preservandone la sua integrità.

E' quindi una crema che protegge e limita le aggressioni dei fattori esterni come lo smog, che causano l' invecchiamento cutaneo , andando a svolgere una doppia azione: quella di riparazione e anti-
inquinamento.

La sua formula è assolutamente naturale, contiene più del 90% di ingredienti di origine naturale ed è priva di siliconi, parabeni ed oli minerali. Promette una pelle immediatamente ossigenata e defaticata, oltre ad assottigliare le rughe, rinforzare e riparare la pelle. Si rivela quindi una crema detox ideale per combattere l' inquinamento, lo stress, i raggi UV e l' affaticamento.

La mia opinione personale: la crema ha una texture bianca lattiginosa, fresca e piacevole da stendere. Si assorbe facilmente con pochi movimenti circolari, non lascia la pelle unta e quindi si può procedere immediatamente alla stesura del make up. Fattore per me importantissimo, specialmente per una crema giorno, dal momento che la mattina ho sempre i minuti contati. La profumazione è delicata, gradevole e persiste piacevolmente. Una profumazione fresca che distende la mente e rilassa. La utilizzo ogni mattina, costantemente da 20 giorni, ricordate che nei trattamenti di bellezza la costanza è fondamentale per vedere dei risultati apprezzabili. La mia pelle risulta molto più luminosa e non avverto più quel senso di secchezza che puntualmente mi arrivava a metà giornata. Una crema davvero interessante, sono curiosa di scoprire anche gli altri prodotti della linea.

Per i miei acquisti Yves Rocher io mi affido a Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR, consigliera di bellezza dalla grande esperienza e professionalità, affidatevi a lei con assoluta fiducia, saprà soddisfare le vostre esigenze. Potete seguirla anche sulla sua gallery instagram.
Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento