lunedì 7 agosto 2017

INSIGHT SKIN, LA MIA ESPERIENZA





Sappiamo bene quanto sia importante prendersi cura della nostra pelle con prodotti mirati e idonei. La nostra pelle subisce ogni giorno l' aggressione di inquinamento, raggi solari, che uniti a una cattiva alimentazione e a uno stile di vita poco sano, porta a fare sì che reagisca con la comparsa di imperfezioni e problematiche. E' quindi fondamentale scegliere prodotti rispettosi non solo della pelle, ma anche dell' ambiente.

Insight Professional ha concepito una linea di prodotti realizzati con fito-estratti e fito-oli, scegliendo di utilizzare solo ingredienti biologici, in quanto la natura ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno. I loro cosmetici sono dermocompatibili, biologici e testati dermatologicamente.

Scegliendo Insight Professional, certificata ICEA ECO BIO, decidiamo di adottare uno stile di vita più sano e avere maggiore consapevolezza in noi stessi. La nostra pelle non potrà che trarne benefici nel lungo utilizzo, perchè ricordiamoci che la costanza è la migliore alleata della nostra bellezza.

Ho ricevuto da testare una selezione di prodotti skincare per la mia beauty routine, contenuti in una graziosa pochette in tela grezza, perfetti da portare in vacanza: crema corpo nutriente, crema mani idratante e olio corpo rigenerante. Il comune denominatore dei loro prodotti è la presenza dell' Estratto biologico di Rooibos, dalle numerose proprietà anti-batteriche, che va a combattere le irritazioni cutanee, idratando la pelle dall' interno. Inoltre svolge un' importante azione anti-ossidante, in grado di riattivare la vitamina E e quindi mantenere la pelle elastica.




OLIO CORPO RIGENERANTE, oltre all' estratto biologico di Rooibos, contiene anche olio biologico di Argan, nutriente, rigenerante, antiossidante e tonificante e olio biologico di Girasole, antiossidante, protettivo ed elasticizzante. Un olio ricco che garantisce nutrimento e idratazione extra, dal profumo delicato, che contrasta i radicali liberi, va applicato in piccole quantità e massaggiato bene. Come tutti gli oli necessita di qualche minuto prima che venga assorbito dalla pelle. Ma il risultato è una pelle setosa e nutrita.




CREMA CORPO NUTRIENTE, una miscela ricca di principi attivi ed emulsionanti di origine naturale, va applicata con un leggero massaggio dopo il bagno o la doccia. La texture è piacevole, cremosa e si assorbe facilmente, il profumo delicato e persistente. Lascia la pelle tonica ed elastica. Oltre all' immancabile estratto di Rooibos, contiene anche estratto biologico di Iperico famoso per le sue proprietà anti-infiammatorie, antisettiche, elasticizzanti e rigeneranti e il burro biologico di Karitè, emolliente e protettivo.

CREMA MANI IDRATANTE, una crema ricca per contrastare anche le peggiori screpolature, prezioso alleato per la bellezza delle nostre mani che, ricordiamocelo, non vanno mai trascurate. Una texture emolliente ed idratante, contiene estratto di Rooibos, estratto biologico di Miele per nutrire, lenire le screpolature e dalle proprietà antiossidanti e burro biologico di Karitè per idratare e proteggere le mani dalle aggressioni esterne.

Vi invito a visitare la loro pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle novità e per preziosi consigli. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento