domenica 2 luglio 2017

REVIEW IXIMA, ROSSETTO EXTREME





Oggi voglio parlarvi di un brand di cosmetici per me nuovo, nuovo, quello di Ixima. Prodotti totalmente Made in Italy, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e performance professionali.
I prodotti Ixima, infatti, vengono utilizzati dai migliori make up artist, sono ipo-allergici e non sono testati sugli animali.

Il packaging del rossetto è semplice, ma elegante. Un classico stick color bianco con logo dorato. Il colore è il n.102, un porpora chiaro, a mio giudizio più vicino al fucsia.
Nella descrizione su Amazon leggiamo: "la sua speciale texture, morbida e ultra-delicata, si combina con una intensità cromatica straordinaria; nel ciclo produttivo i pigmenti vengono polverizzati singolarmente per ottimizzare le proprietà coloranti salvaguardando le caratteristiche che donano intensità, brillantezza e una lunga durata. "




La texture è piacevole da stendere sulle labbra, cremosa e omogenea. Basta una sola passata per ottenere un bel colore pieno. Il finish è brillante, il rossetto promette lunga durata e devo riconoscere in lui una buona resistenza. Sopporta abbastanza bene gli stress come bere e mangiare, anche se ovviamente perde un pò di intensità al centro delle labbra. Io lo utilizzo in abbinamento ad una matita contorno labbra della stessa tonalità, per una maggiore resa e per evitare che il rossetto si insinui nelle pieghette delle labbra. Cosa per me fondamentale in un rossetto, non secca le labbra, questo rossetto Ixima è arricchito con olio di jojoba che ne garantisce l' idratazione.




Per struccarlo richiede preferibilmente un prodotto specifico per labbra, dal momento che ci vuole un pochino per eliminare ogni traccia del colore intenso e brillante. Un rossetto che potete acquistare nella vetrina Amazon cliccando QUA.

3 commenti:

  1. Sembra abbastanza buono leggendo la tua recensione e ti sta anche bene. Grazie per questa novità, almeno per me

    RispondiElimina
  2. E' un colore molto bello e deciso, sicuramente farei fatica a portarlo non essendo abituata.... Sono sincera ti preferisco con il rosso ma per cambiare ogni tanto ti concedo anche questo !

    RispondiElimina
  3. Vista la recensione positiva merita di essere acquistato.Sceglierò magari tra gli altri colori disponibili,questo è troppo acceso per me ma a te sta' benissimo!

    RispondiElimina