giovedì 3 dicembre 2015

LIQUID INTENSE EYELINER KIKO, LA MIA ESPERIENZA.




Circa un mesetto fa', mi sono lasciata attrarre da questo eyeliner Kiko in edizione limitata, collezione Rebel Romantic... ammetto di essermi lasciata conquistare principalmente dalla bella confezione verde smeraldo e quando la commessa mi ha sviata dall' acquisto del solito eyeliner, decantandomi le qualita' di questo nuovo prodotto, mi sono fatta convincere, anche perche' il prezzo, 6,90€ non era eccessivo e si poteva anche provare.

Dal sito leggiamo: eyeliner colore pieno e finish brillante. La texture scorre sulle palpebre con leggerezza regalando una linea modulabile, da sottile e precisa, a piu' spessa e intensa. Le microperle della formula esaltano la luminosita' del colore, il tratto rimane inalterato, senza sbavare. Il applicazione il rilascio colore e' immediato. La stesura e' resa piu' facile e veloce dal pennello di precisione.

Iniziamo con il dire che io ho scelto il classico colore black, ma e' disponibile anche nel colore brown, purple e blue. Come eyeliner e' davvero valido, colore intenso e pieno, resiste per ore senza perdere intensita' o colare. Il finish e' davvero satinato, mi piace, ma quello che non mi e' piaciuto affatto e' il pennellino troppo rigido. Lo chiamano un pennellino di precisione, ma a mio giudizio, un pennellino cosi duro in mano ad una persona poco abituata a mettere l' eyeliner, non e' semplice da gestire. Il pennellino preleva prodotto in abbondanza e con un pennello cosi rigido risulta difficoltoso stenderlo. Io sono abituata, ma una persona che magari si avventura la prima volta con l' eyeliner, puo' avere difficolta'. Peccato, perche' la formula e' davvero resistente, per struccarsi bisogna ovviamente usare un buon prodotto waterproof, perche' con i normali detergenti la rimozione risulta difficile. Se avesse avuto un pennellino piu' morbido, sarebbe stato un prodotto che avrei ricomprato volentieri nelle altre tonalita' di colore, cosi no.




Questo e' il tratto dell' eyeliner, come potete vedere il colore e' intenso e brillante. Peccato solo per il pennellino che preleva davvero troppo prodotto e che richiede una certa esperienza per fare una bella riga. 

1 commento:

  1. che bello questo eyeliner amour. lo volevo prendere, ma non so come mai non lo acquistato. ^_^
    adesso che ti ho letto, lo prendo, perché di eyeliner così belli mi manca proprio nel beauty. Per il fatto che preleva troppo prodotto, puoi fare come me, puliscilo nel bordo della confezione, e vedi che in un'attimo hai pochissimo liquido sul pennellino. ^^ funziona sempre. =)
    un bacione bella, buona serata!

    RispondiElimina