venerdì 9 ottobre 2015

WARMIES LA VOLPE.





Con questo articolo torno con piacere un po' bambina... ho incontrato i Warmies la prima volta in farmacia, dei peluches termici ancora non li avevo visti.
Vi domanderete cosa intendo per peluches termici? Semplicemente dei peluches accumulatori di calore, scaldabili nel forno a microonde, ma anche nel forno tradizionale con qualche accortezza in piu'. Incredibile, vero? Un caldo amico morbido da stringersi al petto nelle ore di sonno per i nostri bambini.

Quando ho avuto la possibilita' di provare Warmies, ne sono stata felicissima, oltre che curiosa, perche' la mia natura di blogger mi rende peggio di San Tommaso, non credo finche' non vedo e tocco con mano.
Warmies la volpe e' arrivata accuratamente imballata e accompagnata dal suo sacchetto personalizzato, indispensabile quando si vuole fare un regalo. Il peluches si presenta come un peluches normale, solo piu' pesante per la speciale imbottitura costituita da prodotti naturali al 100%.

Contiene una miscela di grani di miglio inglesi, accuratamente spolverati, puliti e filtrati, che grazie ad uno speciale trattamento mantengono il calore e pura lavanda francese per un effetto rilassante. Il peluches e' morbidissimo, impossibile per mio figlio resistere alla sua nuova amica volpe!





Ma come si utilizza Warmies? Innanzittutto bisogna andare a rimuovere il talloncino in cartoncino, poi bastera' inserire il peluches nel microonde per 90 secondi a 800 watt e cosi avrete un rilascio lento del calore per un' ora abbondante, anche se la durata dipendera' dalla temperatura dell' ambiente. Oramai il rituale della nanna per mio figlio Filippo, si e' allungato di un passaggio, mettere Warmies la volpe nel microonde!
E' possibile scaldare il peluches anche nel forno tradizionale, avendo l' accortezza di metterlo in una pirofila e stando attenti che non tocchi le pareti del forno e soprattutto non sia azionata la funzione grill. Dieci minuti a 100 gradi saranno sufficenti.

Warmies sostituisce egregiamente la poco pratica boule dell' acqua calda o la coperta termica ad elettricita'. Si puo' utilizzare anche per rinfrescare in caso di febbre o contusioni, bastera' inserire il peluches in un sacchetto di plastica e tenerlo in freezer almeno un' ora.

Warmies offre un sacco di collezioni: animali della fattoria, animali del polo, animali domestici, animali del bosco, animali selvatici, orsi, dinosauri, bamboline, i tanto gettonati minions, hooties, yohoo&friends, deluxe, socky dolls ed estraibili. Per vedere le collezioni cliccate qua. Ma Warmies non sono solo peluches, ma anche fasce lombari, pantofole scaldapiedi e animali scaldacollo ( li voglio!!! )




E cosi, la volpe Warmies e' entrata di diritto nel rituale della nanna, insieme al cagnolino Riky, alla gatto Perlina e al leoncino Simba, ma stretta al petto per il piacevole e rassicurante calore che emana. Mio figlio ne e' gelosissimo!
Per acquistare il vostro Warmies preferito, vi offro uno speciale sconto del 10%. Vi bastera' cliccare  semplicemente qua ed inserire il codice CATTIVIPENSIERI in fase di acquisto. Un bel mi piace anche alla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita' in casa Warmies.

15 commenti:

  1. Ma quanto é carino!!! Mi piace molto e mia nipote ne andrebbe matta 😊
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  2. Wow bellissimo prodotto e bellissima idea regalo per i bambini ! Amo il fatto che possano avere un compagno per la nanna che li aiuti a rilassarsi ed emani calore, è veramente un'idea super ! Sicuramente andrò a vedere il sito e farà parte della lista dei regali da fare ai miei nipotini e a mia figlia ! Grazie mille per la bellissima recensione e per le stupende fotografie di Filippo è veramente bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Ogni bimbo ha bisogno di qualcosa che lo rassicuri e se questo qualcosa è un pelouche e per di più "caloroso" allora noi mamme possiamo stare tranquille perché sapremo che i propri figli faranno sonni e sogni sereni. Mi piace tanto questa volpe ma ora vado sul sito per vedere se c'è l'animale preferito di Martina

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo peluche termico; perfetto per i nostri piccoli in queste giornate di freddo.
    Ne prenderò sicuramente qualcuno per i miei fratellini.

    RispondiElimina
  5. ma sai che a me i Warmies sono una novità? Sono molto curiosa anche io e credo di acquistarlo per mio nipote ma sicuramente vorrò utilizzarlo anche per me! Poi scaldarlo nel microonde diventa super comodo

    RispondiElimina
  6. credo che mia figlia impazzirebbe adora gli animali complimenti è bellissimo

    RispondiElimina
  7. che bello questo peluche :) è un' invenzione eccezionale, non avrei mai immaginato che si potesse mettere un peluche nel microonde, fantastico! Piacerebbe di sicuro a mio fratello :)

    RispondiElimina
  8. un'idea assolutamente vincente questa del peluche termico secondo me ogni banbino dovrebbe averne uno per ricreare quel calore e tepore delle coccole!! corro sul loro sito mio nipote deve averlo ;)

    RispondiElimina
  9. Ma che bello!!! Lo regalerò alla mia cuginetta!

    RispondiElimina
  10. Ma che amore è questa volpina insieme al tuo cucciolo???? foto piene di amore e tenerezza!! da strapazzare di baci!!! La mia nipotina andrebbe matta per questo bellissimo peluche..ormai natale si avvicina.. ^_^

    RispondiElimina
  11. Conoscevo questi pupazzetti termici,piacciono molto ai bambini e li regalo spesso ai figli delle amiche.Questo è molto carino e la marca è la migliore nel campo.

    RispondiElimina
  12. oddio ma è tenerissimo il peluche! sono davvero una bella novità e sono perfetti da regalare ai bimbi per tenerli caldi durante le notti fredde e poi sono ache molto belli! Ci piace! =)

    RispondiElimina
  13. che patatone lui. *_____________________________*
    ieri sera mio figlio dormiva con il suo gatto di peluche, e quasi piangevo dalla dolcezza/tenerezza. *-* troppo amore verso i nostri cuccioli, troppo!❤
    bellissimo quel peluche, lo voglio. ^-^

    RispondiElimina
  14. che meraviglia questa volpe !! bella e calda da coccolare nel letto sotto le coperte,mio figlio ne andrebbe matto,corro subito a vedere il sito ,e prenderne una anche per lui

    RispondiElimina
  15. Una graziosa volpe..ma che idea carina.Anche io tempo fa' comperai una cosa del genere per mia figlia ma era semplicemente un piccolo cuscino..sarebbe certamente stata piu' felice di avere Warmies la volpe.

    RispondiElimina