sabato 12 settembre 2015

LA MIA COSMESI D' AVANGUARDIA CON BYENFARM





Oggi il mio blog presenta un' azienda giovane nata nel 2014, che si occupa di bio-cosmesi. I loro prodotti sono cosmetici d' avanguardia, che combinano selezionati ingredienti biologici 100% a scoperte tecnologiche nel campo della rigenerazione cellulare. Nelle loro composizioni piante officinali e il BioOligo M Complex®, un prezioso oligoelemento in forma colloidale, che potenzia gli effetti rigeneranti dei principi attivi contenuti nei prodotti e ristabilisce il naturale equilibrio della nostra pelle.

Byenfarm propone un ricco catalogo di prodotti, con prodotti specifici per capelli, linea Family, trattamento uomo, prodotti anti-age, struccanti e detergenti. Oggi mi occupo di DermaKlass, Anti-age lifting cream che potete acquistare qua. Vi iniziero' a presentare il prodotto con le sue proprieta' e ingredienti, poi prossimamente sapro' darvi la mia opinione personale.

Quando provo un nuovo prodotto, mi piace testarlo per un periodo di tempo abbastanza lungo da capirne il feeling, mi piace toccare con mano gli effetti sulla mia pelle, non mi capacito di come si possa ricevere un cosmetico e dopo due giorni scrivere una recensione con le proprie impressioni. A primo impatto vi potrei parlare delle impressioni olfattive o della texture della crema, ma per capire se un prodotto risponde alle proprie esigenze, bisogna usarlo almeno per un mesetto. Questa sara' quindi una preview della Anti-age lifting cream.

La crema si presenta in un vasetto di vetro davvero carino, contiene 50 ml di prodotto. Una crema restitutiva e rivitalizzante, stimola il rinnovamento cellulare dell' epidermine. Svolge un' azione rigenerante e nutriente, idrata in profondita' restituendo tono ed elasticita' alla pelle. Contiene Colostro, immunostimolante e rivitalizzante, che insieme alla Vitamina E e all' olio di Argan, stimolano il rinnovo cellulare con risultati visibili gia' a partire dalla seconda settimana di utilizzo. La texture mi piace un sacco, come il suo profumo favoloso che rimane delicato sulla pelle. Vi rimando piu' avanti per scoprire le mie impressioni.  Vi invito anche a seguirli sulla pagina facebook, dove potrete essere sempre aggiornati sulle novita'.




11 commenti:

  1. Una bella novità questo brand ...dei tuoi consigli mi fido quindo spero di provarla al piu presto.

    RispondiElimina
  2. complimenti per il post e per il tuo blog!!sono una tua nuova lettrice, se ti va di ricambiare questo è il mio blog http://ricciofusillosonoio.blogspot.it
    Buona serata!
    baci ;)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand... ma da come ne parli sembra buono! Aspetterò la tua review per scoprire i risultati. :-) a presto!!

    RispondiElimina
  4. La prima impressione che ho su questo brand, fin'ora sconosciuto, è positiva ma devo assolutamente provare i prodotti per saperne di più, lo farò al più presto.

    RispondiElimina
  5. hai ragione, alcuni prodotti vanno provati a lungo se si vuole recensirli e le creme hanno bisogno di tempo. aspetto la tua recensione, mi interessa sapere come ti trovi

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e il loro meraviglioso prodotto, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  7. Una novità per me questo brand e questo prodotto, vado a dare uno sguardo sul loro sito!

    RispondiElimina
  8. La sto amando questa crema! è favolosa!!!

    RispondiElimina
  9. Una vera novità sia come prodotto che come brand ma interessante ogni volta arrivare qui scoprendo sempre qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  10. Nuovo brand che grazie a te ho conosciuto e che mi sembra davvero interessante con i suoi prodotti

    RispondiElimina