giovedì 18 giugno 2015

LA MIA ESPERIENZA CON MIL MIL #ZERO4YOU





Chi non ha mai acquistato un profumatissimo prodotto Mil Mil? Mil Mil, azienda situata a Landonia, in provincia di Novara, ha alle spalle 35 anni di esperienza. Nel corso degli anni, grazie alle competenze acquisite, Mil Mil ha saputo creare prodotti nuovi e sempre piu' rispettosi dell' ambiente, con packaging sempre piu' accattivanti.

Seguendo le tendenze del mercato, dove sempre piu' persone sono orientate verso l' uso di prodotti bio, ha lanciato delle nuove linee di prodotti davvero interessanti, con un buonissimo rapporto qualita'/prezzo. Nei prossimi articoli andro' a presentarvi la linea Mil Mil Natura certificata Natrue, i prodotti Delice Solaire Natura e la linea Perlax, tutta dedicata all' igiene orale e alla bellezza del nostro sorriso.

Oggi pero' voglio presentarvi Mil Mil #zero4you, una formula vincenta senza additivi aggressivi per la nostra pelle, una formulazione rispettosa dell' ambiente con i suoi tensioattivi delicati ed altamente biodegradabili. Non contengono solfati, coloranti, alcool, peg, parabeni, allergeni e ftalati. Il color rosso dei flaconi ha un forte impatto visivo, li ho amati a prima vista. La linea e' composta da 4 prodotti: gel detergente mani-viso, detergente intimo, shampoo e bagnodoccia.
I flaconi sono in PET riciclato al 50% e non utilizzano il doppio imballo, come tante altre marche.

DETERGENTE INTIMO ZERO% viene proposto in un innovativo eco pack da 500 ml davvero pratico, il risparmio plastico e' del 70% rispetto ai tradizionali packaging. La sua formulazione e' delicata, ne basta una piccola quantita' per sprigionare una schiuma soffice, che lava delicatamente, lasciando una sensazione di freschezza persistente. Io sono molto scrupolosa sulla scelta dei miei detergenti intimi, perche' se non sono di buona qualita', mi regalano un fastidioso prurito. Questo detergente e' davvero valido, lo sto utilizzando anche per l' igiene intima di mio figlio, non riscontrando nessun problema. Per me e' promosso al 100%, non scherzo sul mio benessere intimo.




BAGNODOCCIA, in flacone da 500 ml, ha una formulazione piacevole sulla pelle. A contatto con l' acqua sprigiona una schiuma morbida e profumata, che deterge con delicatezza la pelle in profondita', lasciandola morbida e vellutata. Non altera il ph naturale della pelle e questo per me e' importantissimo, perche' i normali bagnoschiuma, spesso, mi seccano tantissimo la pelle del corpo. Una vera coccola di piacere.




Sono rimasta piacevolmente colpita da questa nuova linea di prodotti, il prezzo e' ottimo, quindi non e' vero che per avere prodotti bio bisogna spendere chissa' quali cifre... Vi rimando ai prossimi articoli, per conoscere insieme le altre interessanti linee di prodotti tutte al naturale.

11 commenti:

  1. mil mil sta riscuotendo un gran successo =)

    RispondiElimina
  2. ho sempre utilizzato i prodotti mil mil ma questo devo proprio provarlo sembra veramente ottimo

    RispondiElimina
  3. ho tante cose della mil mil ma questa è una novità, ancora non l'ho vista da nessuna parte ma senz'altro prenderò qualcosa di questa linea

    RispondiElimina
  4. Ho utilizzato tante volte i prodotti mil mil, e non mi sono mai trovata male, penso di provare anche il nuovo bagnoschiuma

    RispondiElimina
  5. Adoro Mil Mil è economico e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. Mil Mil mi sta incuriosendo sempre di più! Vedo che ha dei prodotti da non sottovalutare... chissà che non ci faccia un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto di recente dell'esistenza di Mil Mil #zero4you.
    Cioè conoscevo già Mil Mil ma questa nuova linea mi attira tantissimo, non l'ho ancora trovata nel mio supermercato di fiducia, ma non desisterò di certo :-)

    RispondiElimina
  8. Ho comprato proprio l'altro giorno il detergente intimo di MilMil76 e ho iniziato a usarlo inizialmente con diffidenza perchè mi fido poco dei detergenti intimi a priori ma questo è veramente buono: lascia la pelle liscia, ha un odore gradevole e fresco non provocando nella giornata quei fastidiosi pruriti che noi donne odiamo tanto ...

    RispondiElimina
  9. mi ispira molto il bagno doccia della Mil Mil! *-*

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    sono anche io una blogger e ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito iscritta. Purtroppo questa linea non è ancora arrivata dalle mie parti ma devo dire che mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  11. conosco il brand e spero di trovare questi prodotti dalle mie parti perchè ,dopo aver letto la tua recensione, voglio provarli

    RispondiElimina